Noleggio autoscala

Non tutte le imprese in Torino, sia di traslochi che edili, hanno a disposizione un’ autoscala per raggiungere comodamente i piani alti di un edificio, vedendosi così costretti a noleggiare un’ autoscala. Scegliere tra le numerose imprese che offrono un servizio di noleggio autoscala in Torino potrebbe diventare un compito assai ingrato per imprese così come per il singolo privato.

Noi, Folliero Ristrutturazionitra i vari servizi che siamo in grado di offrire a Torino abbiamo il noleggio autoscala.

Usufruendo del servizio di noleggio dell’autoscala presso Folliero Ristrutturazioni Torino, non dovrete preoccuparvi di permessi vari, transennamento o quant’altro, saremo noi a provvedere ad effettuare il sopralluogo del sito, alla consegna dei permessi ai vigili urbani, al transennamento e alla gestione del mezzo.

Il nostro servizio di noleggio autoscala in Torino ha un costo più che concorrenziale, offrendo qualità e professionalità, dovuta alla serietà ed alla esperienza che abbiamo sviluppato in tanti anni di lavoro.

Caratteristiche dell’autoscala

Il veicolo che noleggiamo è un Isuzu con portata di 400 kg, cesto con scorrimento e rotazione di 360°, velocità di 60 metri al minuto, doppio cilindro di sollevamento e funi Triplex, passo scala fino alla cabina, display LCD multifunzione.
Può raggiungere 7 piani senza alcun problema e nella massima sicurezza.


In galleria lavori potrai vedere altre immagini dell’autoscala al lavoro in Torino.