Team

francesco folliero

Fondatore

Francesco ha iniziato a lavorare da giovanissimo scegliendo di imparare un mestiere piuttosto che cercare il “posto fisso” in qualche grande azienda.

Dopo diversi anni di lavoro come dipendente nel settore  delle ristrutturazioni, nel 1976, decise di creare un ditta individuale.
I primi anni non furono facili, ma con la determinazione e la voglia di riuscire, che ha sempre contraddistinto il suo carattere, riuscì a crearsi una clientela, la quale apprezzando il suo modo di lavorare, gli permise di ingrandire l’impresa,  consolidando la sua posizione sul mercato delle imprese di ristrutturazione in Torino e provincia.

fabrizio folliero

Imprenditore

Fabrizio, figlio di Francesco , dopo aver conseguito il diploma di geometra, ha iniziato a lavorare nella ditta svolgendo lavori di manovalanza, ma con la fortuna di avere un’ottimo maestro, il padre. Col trascorrere degli anni, Fabrizio non solo ha imparato il mestiere ma ha anche assimilato tutto ciò che concerne la gestione un’impresa di ristrutturazioni.

Oggi Fabrizio, per la clientela e le maestranze, è il principale referente della Folliero Ristrutturazioni, impresa che può considerarsi una consolidata realtà nel settore delle ristrutturazioni in Torino e provincia.

elena cagliero

Architetto

Per quanto riguarda la progettazione di arredamenti, la ridefinizione degli spazi in ambito di ristrutturazioni di appartamenti od uffici, oltre alla consulenza per le normative delle pratiche catastali e le certificazioni energetiche, ci affidiamo ormai da diversi anni sempre alla stessa architetto, professionista oltre che persona affidabile e di grande competenza della quale apprezziamo le doti creative e la puntualità nel fornirci tutti gli aggiornamenti in materia di normative legate al settore delle ristrutturazioni.

Grazie alla sua esperienza nell’utilizzo di software di modellazione 3D, possiamo offrire ai nostri clienti la possibilità di scegliere le soluzioni ottimali per la ristrutturazione del loro alloggio.