Folliero Ristrutturazioni è un’azienda specializzata nella posa di pavimenti in Torino e provincia, grazie alla lunga esperienza maturata sul campo che ci ha portato ad essere una delle realtà di maggior successo in questo ambito.
In questi ultimi anni ci siamo specializzati nella posa della kerlite, un porcellanato ceramico ecocompatibile, dallo spessore notevolmente ridotto, caratterizzato da un formato di grandi dimensioni e un planarità perfetta.
Costi per la posa di pavimenti in Torino
Il principale fattore che determina il costo per la posa di pavimenti in Torino è dato dal materiale. Le piastrelle, sia in ceramica che cotto hanno un costo inferiore rispetto al parquet e possono offrire la possibilità di creare effetti visivi grazie a forme e disegni, inoltre non necessitano di particolare manutenzione.
Diversamente il parquet ha un costo maggiore, richiede una particolare attenzione nella cura, ma riscuote più interesse per alcuni, soprattutto nelle camere da letto o camere da studio.
Le piastrelle possono essere di diverse dimensioni, si tende a scegliere quelle più grandi per facilitare la posa. Occorre tener presente che potrebbe essere necessario, in base alla forma della stanza, sagomare alcune piastrelle, fattore che aumenterà il tempo di realizzazione della posa del pavimento ed il costo finale.
Piastrelle in materiali speciali
Folliero Ristrutturazioni si è specializzata nella posa di pavimenti in Kerlite, un materiale che stà conquistando un buona fetta di mercato. Potrai leggere maggiori informazioni nella pagina relativa alla posa di pavimenti in Kerlite.