Ci occupiamo della ristrutturazione bagno in Torino e provincia, chiavi in mano, realizzando l’intera opera, dalla demolizione del vecchio alla posa delle piastrelle, alle messa in opera dei sanitari fino all’impianto elettrico.
Fasi della ristrutturazione di un bagno
Per ottenere una ristrutturazione completa del bagno occorre procedere con la rimozione del pavimento e del massetto, l’installazione dell’impianto elettrico e di quello idraulico, la realizzazione di un nuovo massetto, la posa delle piastrelle, del pavimento e il posizionamento dei sanitari. Per concludere con l’imbiancatura delle pareti.
Quali interventi nel rifacimento di un bagno
Se non si ha la necessità di una ristrutturazione completa del bagno si possono fare alcuni interventi mirati, quali la sostituzione del pavimento o delle rifiniture, magari optando per le piastrelle in Kerlite o semplicemente sostituendo i sanitari.
I sanitari possono essere posizionati a terra o sospesi, questa scelta farà la differenza nella collocazione delle tubature. Quest’ultima soluzione si stà diffondendo molto rapidamente, donando ai bagni uno stile più moderno, oltre a guadagnare dello spazio per pulire più facilmente la stanza.
Costo ristrutturazione bagno in Torino
Il costo della ristrutturazione di un bagno a Torino e provincia può variare a seconda del tipo di intervento e dei materiali scelti. Chiamando direttamente in ufficio si potrà spiegare che tipo di ristrutturazione si intende fare e chiedere un sopralluogo gratuito e senza impegno per valutare la tipologia degli interventi da realizzare.